Piero Monitillo | Homo_Fluido
17471
post-template-default,single,single-post,postid-17471,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive,elementor-default
 

Homo_Fluido

Homo_Fluido

Onorato di far parte a questo percorso della Mostra Modulor o Algoritmo, che ci ha permesso di esprimere il nostro pensiero operativo di oggi.

La diversità è il valore della società, e come tale va espressa ,comunicata per essere compresa e diventare una skill di competitività. Questo è uno degli scopi della Mostra itinerante partita da Galatina (LE) ,Martina Franca( TA) ,Grottaglie ( TA), Fasano(BR), Matera (MT) ,Canosa(BAT) e per ultimo Napoli.

La mostra Modulor o Algoritmo è stata ospitata a Napoli nella Manifestazione ARKEDA, l ‘unica grande mostra – convegno dell’architettura, edilizia, design & arredo, nel centro del Mediterraneo. Visitata anche dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Nella foto, a sinistra, i curatori della Mostra e Fondatori di H2o no profit, Roberto Marcatti&Cintya Concari, al centro il presidente ADI Campania Andrea Jandoli e a destra il Sindaco di Napoli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Caricando...